Lapo nel centro storico!

Questa settimana, sono andato un’altro evento di Lapo Pistelli all’auditorium del Duomo. Quando sono arrivato, la sala grande non era piena, ma tante persone sono arrivate dopo. Per quest evento, le persone del quartiere uno sono venuti. Per le prossime due settimane, Lapo avrà incontri con persone in ogni quartiere nel comune di Firenze. Perchè ci sono cinque quartieri, ci saranno cinque incontri diversi. Questi eventi sono molto simili agli eventi negli Stati Uniti. Durante le primarie per il presidente degli Stati Uniti, i candidati diversi sono andati ai posti diversi negli SU. Secondo me, è molto importante che un candidato si incontra con persone diverse in gruppi piccoli. Mi sembrava che l’evento fosse stato molto simpatico e molto buono. Comunque, Lapo ha detto che il centro storico ha molte possibilità. Inoltre, lui vuole che questa città diventi una città di sperimentazione con la tecnologia. Secondo lui, la città deve provare più cose nuove per diventare una città molto moderna. Promuove l’idea che il sistema di Tramvia sia molto importante per la città.

tramvia_firenze

Lui non vuole che le persone usine le macchine troppo. Secondo lui, Firenze è una città piccola, ma produce molto inquinamento in Italia. Milano anche produce molto inquinamento, ma quella città è una città grandissima. Invece di questo, lui vuole i che i cittadini e i visitatori usino il tramvia. Questo è molto importante per Firenze che in questo modo potrà diventare veramente una città globale.
Vuole usare più stranieri per migliorare l’economia.

Fondalmentalmente, Firenze è una città importante nel mondo perchè è una città di storia, della cultura, e dell’academia. La città ha una diversità grande perchè ci sono tantissime persone degli Stati Uniti, Russia, Cina, Francia, e Spagna. Tutti vengono qua. Lapo Pistelli vuole usare quest vantaggio. Secondo lui, non sarà molto facile farlo, ma il comune deve provare a migliorare l’economia e l’ambiente. Secondo me, Lapo ha fatto un buon lavoro. Lui ha comunicato le sue idee molto bene. Inoltre, lui ha spiegato a tutti che cosa vuole fare per la città.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: